Contract Manager – Responsabile di commessa manutenzione impianti – Digital Event

CBRE

vacanciesineu.com

Bologna ‘- Emilia-Romagna – Italy, Florence ‘- Toscana – Italy, Milan ‘- Lombardia – Italy, Padova ‘- Veneto – Italy, Rome ‘- Lazio – Italy, Treviso ‘- Veneto – Italy, Turin ‘- Piemonte – Italy

Partecipa al nostro Evento Digitale il 27 febbraio 2026, ore 14:30, dedicato ai di Contract Manager.

Sarà un’opportunità per conoscere da vicino la nostra azienda e il nostro business, entrare in contatto con i nostri leader e confrontandoti con altri professionisti del settore.

Descrizione del ruolo

In qualità di Contract Manager, sarai responsabile dei risultati di una commessa legata ad attività di manutenzione impiantistica.

Guiderai il team dedicato alle attività di manutenzione, concentrandoti principalmente sull’efficace erogazione dei servizi. Questo include la gestione delle priorità operative, l’allineamento delle risorse, analisi dei KPI e la promozione del miglioramento continuo all’interno di un ambiente complesso e dinamico.

Cosa farai

  • Coordinare e gestire le attività quotidiane del team. Definire i turni di lavoro, assegnare le attività e favorire la formazione trasversale del personale. Stabilire e monitorare le scadenze individuali e di reparto. Fornire mentoring e coaching quando necessario.
  • Analizzare, interpretare e valutare contratti e accordi di servizio.
  • Rispondere alle richieste dei clienti fornendo soluzioni tecniche
  • Preparare e valutare proposte per nuovi contratti o per il rinnovo di quelli esistenti, formulando raccomandazioni per l’assegnazione.
  • Negoziare e monitorare il rispetto degli obblighi contrattuali.
  • Dare l’esempio e promuovere comportamenti coerenti con i valori CBRE RISE, influenzando le parti con interessi condivisi per raggiungere accordi comuni.
  • Fornire supervisione formale ai collaboratori. Monitorare la formazione e lo sviluppo del personale. Condurre valutazioni delle performance e coaching. Supervisionare le attività di recruiting e assunzione di nuovi dipendenti.

Requisiti richiesti

  • Titolo di studio pertinente al nostro mercato di riferimento.
  • Almeno 3 anni di esperienza rilevante.
  • Esperienza nel coordinamento di team in contesti lavorativi complessi.
  • Capacità di gestire dati e informazioni complesse, comunicare aspettative di performance e affrontare problematiche operative.
  • Spiccate capacità di leadership per motivare il team e migliorare qualità, efficienza ed efficacia del lavoro e del dipartimento.
  • Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, ecc.).
  • Eccellenti capacità organizzative e forte attitudine all’analisi e alla curiosità.

Perché CBRE

Entrando in CBRE, diventerai parte del leader globale nei servizi e investimenti immobiliari commerciali, che aiuta aziende e persone a crescere e prosperare. Siamo problem solver dinamici e professionisti orientati al futuro, capaci di generare un impatto significativo. La nostra cultura collaborativa si fonda su valori condivisi — rispetto, integrità, servizio ed eccellenza — e valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze. In CBRE avrai l’opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.

I nostri valori nel recruiting

In CBRE siamo impegnati a promuovere una cultura inclusiva, in cui tutti possano sentirsi parte del contesto aziendale. Valorizziamo la diversità di prospettive ed esperienze e accogliamo con favore tutte le candidature.

Il nostro evento digitale

Ci vediamo il 27 febbraio 2026 alle ore 14:30 su Teams!

L’incontro sarà un’occasione per approfondire il ruolo, metterti alla prova attraverso i nostri assessment e confrontarti personalmente con i nostri colleghi esperti.

Service line: None

Read Full Description

Apply
To help us track our recruitment effort, please indicate in your cover//motivation letter where (vacanciesineu.com) you saw this job posting.

Job Location