Gi Group
Job title:
Construction Quantity Surveyor (Expat. Belgio)
Company:
Gi Group
Job description
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.In partnership con Azienda cliente, leader a livello internazionale nella realizzazione di progetti EPC su vasta scala, proponiamo un’opportunità come:Construction Quantity Surveyor (Expat BELGIO)Il ruoloLa figura verrà inserita in un importante progetto in Belgio e riporterà al Responsabile del contratto di costruzione.Sarà responsabile dell’inserimento, nell’apposito Data Base, dei lavori eseguiti dai Subappaltatori rilevando, sia prima che dopo, eventuali scostamenti dai valori di budgetNello specifico prenderà parte alle seguenti attività:
- Preparare la contabilità del Subappaltatore in conformità con il contratto di subappalto;
- Verificare che la contabilità predisposta dal Subappaltatore sia in linea con le clausole contrattuali, e con i Documenti di progetto;
- Verificare e controllare che tutti i documenti contabili siano stati debitamente approvati
- Preparazione report relativamente al controllo dei costi
Requisiti:
- Esperienza pregressa come Construction Quantity Surveyor nel settore EPC
- Gradita precedente esperienza da Expat
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2) e della lingua Italiana
- Disponibilità al trasferimento in Belgio per tutta la durata delle attività richieste sul progetto
Offerta contrattualeAssunzione a tempo indeterminato in somministrazione.Dettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.Sede di lavoro: Milano/BelgioGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
Expected salary
Location
Milano
Job date
Wed, 06 Nov 2024 23:23:29 GMT
To help us track our recruitment effort, please indicate in your email/cover letter where (vacanciesineu.com) you saw this job posting.