Gi Group
Job title:
JR Commissioning Loop Checks Coordinator
Company:
Gi Group
Job description
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.In partnership con Azienda internazionale, leader a livello internazionale nella realizzazione di progetti EPC su vasta scala, proponiamo un’opportunità come:Commissioning Loop Checks Coordinator (Expat BELGIO)Il ruoloEsegue le attività relative ai controlli dei circuiti funzionali e agli interblocchi/sequenze verifiche di funzionalità nel rispetto dei requisiti di qualità, salute/ambiente/sicurezza seguendo le procedure indicate.Attività:
- Supervisiona che tutte le operazioni FLC seguano il corretto flusso di documentazione e loro esecuzione tempestiva.
- Registra l’avanzamento quotidiano della FLC e ne garantisce la disponibilità al management, QA/QC, pianificatore ecc.
- In caso di criticità nei progressi effettivi dalle attività pianificate, implementa tutte le azioni necessarie che coinvolgono la direzione.
- Pianifica quotidianamente l’attività in base all’elenco dei “Loop pronti da testare”, sulla disponibilità di manodopera e seguendo la priorità fornita dalla direzione della Commissione
- Predispone la modulistica per tutte le prove da eseguire e garantisce l’invio dei certificati debitamente firmati dalle parti interessate per la consegna finale al tecnico certificatore (QA/QC).
Requisiti:
- Diploma/laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
- Buona conoscenza di excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2)
- Disponibilità al trasferimento in Belgio per tutta la durata delle attività richieste sul progetto
Offerta contrattualeAssunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing con possibilità di inserimento in aziendaDettagli di RAL/benefit verranno condivisi durante un primo confronto preliminare.Sede di lavoro: Milano/BelgioGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo .
Expected salary
Location
Milano
Job date
Sat, 26 Oct 2024 22:50:20 GMT
To help us track our recruitment effort, please indicate in your email/cover letter where (vacanciesineu.com) you saw this job posting.